Riferimento: Unico del 21/12/2021 10.00 Prezzo base intero lotto: € 153.000,00
Documentazione:
Offerta Economica Autocert.Persone Fisiche Autocert.Persone Giuridiche
Avviso Planimetrie
Sito ufficiale dell'Ente



 

Codice bene: E2005
Tipologia: Appartamento
Indirizzo: Via A. Gramsci
Comune: Riparbella (PI)
Descrizione:

La Provincia di Pisa vende, tramite asta pubblica, complesso immobiliare situato in Riparbella (PI), Via Gramsci/Via Dalla Chiesa, attualmente libero e utilizzato in precedenza come Caserma dei Carabinieri.

L'immobile nel suo complesso è costituito da tre piani fuori terra lato via C.A. Dalla Chiesa e da due piani fuori terra, lato via Gramsci. I beni oggetto di stima sono i seguenti:

- Appartamento Piano Terra - trattasi di un'unità immobiliare ad uso civile abitazione composto da ingresso, quattro stanze, una terrazza, un bagno al piano mezzanino con accesso da una rampa di scale; al piano seminterrato, raggiungibile da una scala di collegamento interna, si trovano un disimpegno, due ripostigli, un locale tecnico, un locale multiuso e una porta di collegamento con il garage ed il resede a comune, entrambi con accesso da via C.A. Dalla Chiesa;

- Appartamento Piano Primo - trattasi di un'unità immobiliare ad uso civile abitazione composto da disimpegno, cinque stanze e un bagno, oltre il resede di terreno a comune.

L’intero complesso è dotato di un impianto di riscaldamento centralizzato.

Per maggiori dettagli consultare il bando integrale pubblicato sul portale della Provincia: https://www.provincia.pisa.it/it/provincia/55914/Asta-per-EX-CASERMA-DEI-CARABINIERI-DI-RIPARBELLA-.html

Sopralluoghi e visite:

Per il sopralluogo e contestuale presa visione della documentazione deve essere concordato appuntamento con la U.O. Patrimonio della Provincia di Pisa unicamente a mezzo e-mail ai seguenti indirizzi: g.fillini@provincia.pisa.it , l.paglianti@provincia.pisa.it ; la richiesta di sopralluogo deve essere effettuata entro il giorno 8/12/2021 e il sopralluogo sarà effettuato entro il 15/12/2021.

L’attestato di eseguito sopralluogo e presa visione documentazione sarà rilasciato dalla U.O. Patrimonio della Provincia di Pisa.



Tipo di vendita: Offerta segreta
Sede: Provincia di Pisa - U.O. Patrimonio – Via Pietro Nenni, n. 30 - 56124 PISA
Data e ora: 21/12/2021 10.00
Deposito cauzionale: € 15.300,00
Scadenza domande: 20/12/2021 12.00


Ente promotore: Provincia di Pisa
Indirizzo: Via Nenni n. 30 - Pisa (PI)



 

 

Mappa non disponibile