Riferimento: Lotto 2 del 19/02/2020 09.30 Prezzo base intero lotto: € 1.600.000,00
Documentazione:
Avviso Planimetrie Scheda Immobile
Sito ufficiale dell'Ente



 

Codice bene: E1978
Tipologia: Struttura assistenziale
Indirizzo: Frazione Caldirola, Villaggio La Gioia, 62
Comune: Fabbrica Curone (AL)
Descrizione:

L'immobile è costituito da un unico corpo di fabbrica avente pianta ad L composto da tre piani fuori terra oltre al piano interrato, è raggiungibile attraverso la Strada Provinciale 100 Tortona - San Sebastiano Curone, ed è stato adibito fino ad alcuni anni fa a Colonia Provinciale estiva e si presenta in buone condizioni generali.

All'immobile si accede dal piano terreno ed i collegamenti con gli altri piani sono resi possibili sia da due corpi scala sia da un ascensore, di dimensioni tali da consentirne l’utilizzo a portatori di handicap.

Il fabbricato è dotato di impianto elettrico, impianto di riscaldamento centralizzato a metano, impianto idrosanitario e rete di scarico collegata alla fognatura municipale.

L’edificio è immerso in un vasto parco di proprietà della Provincia di Alessandria e si trova in località montana a circa 1000 mt. di quota con vocazione turistica sia invernale, grazie alla presenza di piste da sci impianti di risalita ed altre attrazioni, sia estiva, per la tranquillità e la salubrità dell’aria, nonché per la possibilità di effettuare discese in bob estivo e downhill, un attivo bikepark, escursioni sia a piedi, sia in mountain bike su sentieri appositamente dedicati e contrassegnati sul territorio.

Informazioni

La documentazione disponibile relativa agli immobili in vendita può essere liberamente scaricata dal sito Internet www.provincia.alessandria.gov.it (cliccare sul link denominato “Appalti”, quindi sull’oggetto della presente gara).

Per ulteriori informazioni inerenti lo svolgimento della procedura di gara, rivolgersi alla Direzione Risorse e Supporto Istituzionale della Provincia di Alessandria - Ufficio Gare Pubbliche e Contratti – Piazza Libertà, 17 - Alessandria (tel. 0131/304260 - 263 - 261, fax 0131/304280, e-mail gare@provincia.alessandria.it, posta elettronica certificata: appalti@cert.provincia.alessandria.it) nel seguente orario di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00.

Sopralluoghi e visite:

Visite all’interno degli immobili potranno essere effettuate con accompagnamento di personale della Provincia. Le richieste dovranno pervenire, almeno sette giorni prima della scadenza del termine di presentazione delle offerte, alla Direzione Patrimonio, Trasporti e Istruzione Viabilità 2 della Provincia di Alessandria - Via Gentilini n.1 – Alessandria (tel. 0131/303629 – Sig.ra Marta SACCHI - e-mail edilizia@provincia.alessandria.it).



Tipo di vendita: Offerta segreta
Sede: Sede della Provincia di Alessandria, Piazza della Libertà n. 17
Data e ora: 19/02/2020 09.30
Deposito cauzionale: € 32.000,00
Scadenza domande: 17/02/2020 12.00


Ente promotore: Provincia di Alessandria Ufficio Gare
Indirizzo: Piazza della Libertà 17 - Alessandria (AL)



 

 

Mappa non disponibile