Riferimento: 2252 Prezzo base intero lotto: € 16.000,00
Documentazione:
Avviso
Sito ufficiale dell'Ente



 

Codice bene: E1925
Tipologia: Garage
Indirizzo: Viale Manzoni
Comune: Palombara Sabina (RM)
Descrizione:

LOCALE DI CIRCA 40MQ. AL PIANO STRADA ADIBITO A GARAGE E MAGAZZINO, DI FORMA REGOLARE RETTANGOLARE E CON UN SOPPALCO CON ALTEZZA DEL SOFFITTO AL DI SOTTO DEI 2 MT. 

L’importo dell’offerta è libero, senza alcun vincolo rispetto alla quotazione eventualmente indicata nella scheda descrittiva degli immobili, nell'elenco delle unità immobiliari in vendita e/o comunque fornita dall'intermediario direttamente o attraverso il portale web www.entimorali.it e pertanto in nessun caso tale valore è da intendersi quale prezzo base o presupposto contrattuale.

Le offerte di acquisto sono valide esclusivamente se compilate sul Modulo “PROPOSTA IRREVOCABILE D’ACQUISTO” che viene consegnato dall'Intermediario incaricato al soggetto interessato a formulare una offerta di acquisto; ciascun Modulo “PROPOSTA IRREVOCABILE D’ACQUISTO” consegnato dall'intermediario direttamente durante le visite all'immobile o via web attraverso il portale www.entimorali.it è contraddistinto con un codice alfanumerico.

Il Modulo “PROPOSTA IRREVOCABILE D’ACQUISTO” dovrà essere compilato, sottoscritto e ripiegato in tre parti (senza imbustare) ed inviato come Raccomandata del servizio di Poste Italiane con ricevuta di ritorno entro e non oltre il termine di scadenza della gara fissato per il giorno 21/12/2018 (farà fede il timbro postale di partenza), al Notaio Domiciliatario delle Offerte che è indicato nel modulo stesso.

Per maggiori dettagli invitiamo gli interessati a consultare il regolamento di gara allegato. 

Sopralluoghi e visite:

Per informazioni e sopralluoghi contattare l'agenzia intermediaria al Numero Verde 800.257.977.



Tipo di vendita: Offerta segreta
Sede:
Scadenza domande: 21/12/2018 18.00


Ente promotore: Sa.Mo.Italia S.r.l. per conto di Enti Morali
Indirizzo: Via L. Spallanzani, 46 - Roma (RM)
Telefono: 800 257 977
Email: settoreenti@samoitalia.com



 

 

Mappa non disponibile